0522.67.18.88
0522.67.18.88

Il Villaggio di Babbo Natale

 

 

Il Villaggio di Babbo Natale non è solo il mercatino al coperto più grande d’Italia, ma un mondo incantato in cui le atmosfere delle fiabe natalizie diventano realtà ed anche i più grandi possono sognare insieme ai più piccini.

 

Giudicato il migliore d’Italia (anno 2014) non solo per le suggestive scenografie curate nei minimi particolari, ma anche per il vasto assortimento di addobbi natalizi.

 

Ogni anno vengono accuratamente selezionati gli articoli di maggior tendenza dai mercati europei, in modo da offrire sempre alla Clientela le ultime novità, senza però dimenticare la tradizione.

 

 

L'Ingresso al Villaggio ha un costo di € 3.00 a testa. I bambini fino a 10 anni non pagano.

 

Essendo interamente AL COPERTO, anche in caso di maltempo Il Villaggio di Babbo Natale è visitabile e aperto al pubblico. 

Data la grande affluenza registrata negli ultimi anni, si consiglia di visitare il Villaggio di Babbo Natale nei giorni feriali.

È possibile che, per motivi di sicurezza, i passeggini non siano ammessi all’interno del Villaggio.

I cani e gli animali di piccola taglia possono entrare solo se tenuti in braccio o in una borsa.

 

 

 

© 2017 Mondoverde S.a.s. di Salati R. & C. Via Tonelli, 30/c - 42043 Taneto di Gattatico (RE) - P.IVA 02257130357 - info@mondoverde.org | Privacy | Website by Clicom